La rapidità non è mai troppa

Garanzia di consegna AuMo15

Questa garanzia vi permette una pianificazione efficiente e certa. Per un incarico AuMo15 impieghiamo, dalla misurazione al montaggio in loco, un massimo di 15 giorni lavorativi per le esecuzioni speciali. Tutti i dati delle misurazioni vengono registrati elettronicamente e trasmessi direttamente al nostro servizio interno. In questo modo tutte le parti coinvolte sono sempre aggiornate allo stesso livello. Per molti modelli standard i nostri tempi di risposta possono essere anche più brevi, laddove ve ne sia bisogno.

Servizio di consegna express RAPIDO

Questa opzione di consegna può essere utilizzata dai rivenditori specializzati o da quelli di articoli sanitari quando è imminente la data di installazione degli impianti. Il nostro assortimento RAPIDO conta più di 30 articoli standard relativi a 15 modelli sempre disponibili in magazzino. Come consegna super veloce potrete optare per 2 velocità:

Nella variante A consegniamo il prodotto desiderato direttamente in cantiere entro 48 ore oppure ne predisponiamo il ritiro entro massimo 24 ore dall’ordine.

Nella variante B vi consegniamo il sistema doccia in cantiere entro cinque giorni e lo installiamo pronto per l’uso.

 

 

 

 

 

 

Opuscolo servizio di consegna express RAPIDO