Vivace dentro, pulito fuori

Ogni stanza ha le sue caratteristiche, e la vostra doccia non è da meno. A seconda degli impianti, delle esigenze di spazio, dei requisiti per la pulizia e di quello che avete in mente per la configurazione e l’accesso, con i nostri sistemi di porte potrete realizzare tutta una serie di desideri per la vostra doccia. Un aspetto che non potete assolutamente dimenticare: l’ermeticità.

Links: Duschwand ohne Fussprofil
Rechts: Duschwand mit Fussprofil

Verschiedene Ausführungen des Schwallprofils

Porte scorrevoli

Le porte scorrevoli vi regalano spazio senza difficoltà e rumori. Sono particolarmente adatte ai bagni di piccole dimensioni con poco spazio per la doccia. Le nostre versioni non soltanto sono stabili e trattengono gli schizzi d’acqua, ma si possono installare praticamente in tutti i bagni.

Porte a vento / a battenti

Le porte a vento si muovono verso l’interno e l’esterno, le porte a battenti si aprono solo verso l’esterno. Entrambe le opzioni vi offrono un ampio spazio di entrata. Rispondono a grandi esigenze di design e vi regalano grande visibilità e semplicità nella pulizia.

Porte a libro

Le porte a libro si ripiegano completamente contro la parete. Sono una felice alternativa alle porte a vento o scorrevoli, e offrono una maggiore larghezza di entrata. Le porte a libro trovano la loro collocazione ideale nei bagni di piccole dimensioni, perché con la massima semplicità aumentano lo spazio disponibile intorno alla doccia.

Ermeticità

I profili di base o contro il deflusso trattengono gli schizzi d’acqua e assicurano una buona ermeticità – più sono alti, migliore è la tenuta.
I paradoccia senza profilo contro il deflusso alleggeriscono il design e facilitano la pulizia, ma non possono garantire un’ermeticità assoluta.